27 agosto 2012

Barbie Seahorse Adventures è un fantastico mix tra il più classico dei platform e lo storico Bubble Bobble.


barbie_seahorse_01_thumb1Se amate i giochi di piattaforme alla Super Mario (specialmente quando del Mario non si vede neanche l’ombra) ) non perdetevi questa piccola perla realizzata dal team indipendente ImitationPickies.

Barbie Seahorse Adventures è un fantastico mix tra il più classico dei platform e lo storico Bubble Bobble che vi terrà incollati al monitor per 15 fantastici livelli ! Il cavalluccio marino protagonista di questo gioco possiede delle straordinarie abilità.

Oltre a saltellare sulle fantasiose piattaforme può “sparare” anche delle utilissime bolle in grado di inglobare i nemici. Dimenticatevi il tipico salto in testa (una delle specialità del Mario) perchè qui non funzionerà affatto. Potrete però saltare sopra i nemici inglobati dalle vostre stesse bolle per raggiungere le piattaforme più alte visto che queste sono solitamente ricche di bonus e power-up.

Barbie Seahorse Adventures vi farà visitare livelli pieni di cose da fare e di segreti da scoprire. Troverete anche le classiche porte “segrete” che vi porteranno direttamente in speciali stanze dove farete incetta di bonus e vite extra. I livelli sbloccati saranno disponibili nella schermata principale in modo da riprendere comodamente la partita in momenti successivi. Il vostro obiettivo è portare il cavalluccio marino sulla Luna.
La grafica è eccellente: La definirei come una via di mezzo tra quella del vecchio NES e quella del suo più potente successore. Volutamente retrò ma perfettamente adatta ad un gameplay fresco che ci riporta con forza indietro nel tempo senza farci rimpiangere per un secondo i giochi più moderni. I movimenti avvengono tramite tasti cursore mentre utilizzeremo il tasto “Z” per saltare e “X” per colpire con le nostre bolle. Davvero un ottimo gioco totalmente freeware e disponibile in versione Pygame (multi piattaforma), Mac OS e Windows. Da non perdere.

Screenshots.


jungle boss
jungle moon
jungle
jungle1
barbie jungle
barbie_seahorse_013
 
Custom Search
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi giochi pubblicati.
Copyright © 2014 Super Tux Giochi | Designed With By Templateclue | Published By Gooyaabi Templates
Scroll To Top